L’ottava stagione delle avventure di Itchy Boots sta per iniziare
Con una nuova vecchia moto, una Yamaha XT600Z Ténéré, che è solamente 5 giorni più vechia di lei, Noraly sta partendo per quella che sarà possibilmente la più grande avventura finora.
Ancora on the road, ma anche in fuoristrada
Ancora in strada (ma ovviamente anche in fuoristrada) per un’altra nuova stagione di Itchy Boots, con una moto che ha tutto il carisma di una moto d’epoca e le caratteristiche funzionali che sono arrivate con tutte le migliorie che Noraly ha fatto durante gli ultimi episodi.
Dopo essersi sporcata le mani per preparare l’iconica Yamaha enduro blu e gialla con l’aiuto dei suoi nuovi complici tedeschi, la moto è pronta per l’avventura. Dai miglioramenti al motore, agli aggiornamenti alle luci, alle sospensioni e alla possibilità di trasportare i bagagli, Itchy non ha lasciato nulla com’era sulla sua Ténéré.
Acquisendo l’indispensabile targa gialla olandese, ha lasciato i Paesi Bassi e si è diretta verso il punto di partenza di un’altra stagione di Itchy Boots, con partenza da Istanbul.
Chi è Noraly “Itchy Boots” Schoenmaker?
Ormai una #revitrider che non ha bisogno di presentazioni, almeno non per molti, Noraly Schoenmaker è diventata la YouTuber per eccellenza dei viaggi avventurosi, con quasi 2milioni e mezzo di follower. Una genuina e autentica amante della Una genuina e autentica amante della moto e dell’avventura, è difficile non amare “Itchy”!moto e dell’avventura, è difficile non amare “Itchy”!